Vai al contenuto
PLC Forum

Telecomando Speedy - istruzioni

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve avrei bisogno del vostro aiuto!!! Dovrei sintonizzare dei canali su un televisore e ho un telecomando speedy 110 ma non so come si accede al menù della televisione. Chi può aiutarmi???? worthy.gif

Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao, se non sbaglio si tratta di un telecomando semplificato, cioe' che ha solo le funzioni principali e non permette di fare tutte le funzioni del televisore.

Che marca e' il televisore che devi pilotare? Modello?

comunque. Le istruzioni per programmare il telecomando sono Qui.

Buon divertimento.

Inserita:

Si si proprio quello. Le istruzioni presenti nel libretto non mi servono a nulla. Il telecomando è programmato ho bisogno di sintonizzare alcuni canali che hanno cambiato frequenza e quindi accedere al menù e così via. La marca della televisione è Thomson modello aqua14w3. Cosa dovrei fare????

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Il telecomando originale e' questo:

user posted image

Trattasi di RCT 100.

in giro ci sono copie non originali dello stesso che fanno tutte le funzioni ( uguale all'originale ) e costa anche meno di quel Meliconi.

Ma quando premi il tasto menu' cosa appare sullo schermo?

Veramente quello in foto e' uguale all'originale ma e' una copia C.E. ( China Export)

Modificato: da Luigi Di Donato
Luigi Di Donato
Inserita:

Se quando premi il tasto menu' non appare niente 3 sono le cose:

1) Procurare RCT 100 o copia

2) Farsi programmare un Made For You con codice 51 ( poi ti spiego ).

3) Altro telecomando specifico o dedicato NON Universale wallbash.gif

Inserita:

Il problema è che con il meliconi non posso proprio andare nel menù ho solo 4 tasti come faccio?????

Luigi Di Donato
Inserita:

Con solo 4 tasti non puoi entrare nel menu' di preselezione dei canali, e' un telecomando semplificato quindi non ti permette tante funzioni.

A questo punto gia' ti ho detto cosa fare, vai in un negozio di elettronica e chiedi uno specifico o GBS 51 , oppure Made For You programmato con codice 51, oppure anche un non originale RCT 100 , solo cosi puoi risolvere.

Se non lo trovi cerca in rete ma ti raccomando nessun universale.