rororo Inserito: 28 ottobre 2011 Segnala Inserito: 28 ottobre 2011 Salve avrei bisogno del vostro aiuto!!! Dovrei sintonizzare dei canali su un televisore e ho un telecomando speedy 110 ma non so come si accede al menù della televisione. Chi può aiutarmi????
Luigi Di Donato Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Inserita: 28 ottobre 2011 Ciao, se non sbaglio si tratta di un telecomando semplificato, cioe' che ha solo le funzioni principali e non permette di fare tutte le funzioni del televisore.Che marca e' il televisore che devi pilotare? Modello?comunque. Le istruzioni per programmare il telecomando sono Qui.Buon divertimento.
rororo Inserita: 28 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2011 Si si proprio quello. Le istruzioni presenti nel libretto non mi servono a nulla. Il telecomando è programmato ho bisogno di sintonizzare alcuni canali che hanno cambiato frequenza e quindi accedere al menù e così via. La marca della televisione è Thomson modello aqua14w3. Cosa dovrei fare????
Luigi Di Donato Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Inserita: 28 ottobre 2011 (modificato) Il telecomando originale e' questo: Trattasi di RCT 100.in giro ci sono copie non originali dello stesso che fanno tutte le funzioni ( uguale all'originale ) e costa anche meno di quel Meliconi.Ma quando premi il tasto menu' cosa appare sullo schermo?Veramente quello in foto e' uguale all'originale ma e' una copia C.E. ( China Export) Modificato: 28 ottobre 2011 da Luigi Di Donato
Luigi Di Donato Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Inserita: 28 ottobre 2011 Se quando premi il tasto menu' non appare niente 3 sono le cose: 1) Procurare RCT 100 o copia 2) Farsi programmare un Made For You con codice 51 ( poi ti spiego ). 3) Altro telecomando specifico o dedicato NON Universale
rororo Inserita: 31 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2011 Il problema è che con il meliconi non posso proprio andare nel menù ho solo 4 tasti come faccio?????
Luigi Di Donato Inserita: 31 ottobre 2011 Segnala Inserita: 31 ottobre 2011 Con solo 4 tasti non puoi entrare nel menu' di preselezione dei canali, e' un telecomando semplificato quindi non ti permette tante funzioni.A questo punto gia' ti ho detto cosa fare, vai in un negozio di elettronica e chiedi uno specifico o GBS 51 , oppure Made For You programmato con codice 51, oppure anche un non originale RCT 100 , solo cosi puoi risolvere.Se non lo trovi cerca in rete ma ti raccomando nessun universale.
rororo Inserita: 1 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2011 Grazie grazie 1000000!!!!!!
Messaggi consigliati