Mirko Ceronti Inserita: 28 novembre 2011 Segnala Inserita: 28 novembre 2011 (modificato) Se a qualcuno interessasse siffatta applicazione.... SalutiMirko Modificato: 28 novembre 2011 da Mirko Ceronti
Livio Orsini Inserita: 28 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2011 Mica troppo Mirko. Ora devo riuscire a spiegarmi perchè su 2 integrati 2 l'uscita 13 non riesca a superare i 2.5V anche comandata staticamente. Ho un terzo LM298 in casa, ma tremo all'idea di provare anche quello.Non sarà perchè eran campioni gratuiti dell ST?
tesla88 Inserita: 28 novembre 2011 Segnala Inserita: 28 novembre 2011 Che Sfortuna Livio che hai avuto ! Quasi quasi vedo se ho un L298 e provo anche io a vedere come si comporta! Comunque l'importante è che funzioni adesso
Livio Orsini Inserita: 28 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2011 Dimenticavo.Lo schema è identico a quello inserito da Mirko. Solo che non ho parallelato le due sezioni (per fortuna).
Mirko Ceronti Inserita: 28 novembre 2011 Segnala Inserita: 28 novembre 2011 AH....ehi...a questo punto la mano sul fuoco non la metterei... SalutiMirko
Messaggi consigliati