PITAGORA66 Inserito: 19 dicembre 2011 Segnala Inserito: 19 dicembre 2011 Buonasera a tutti quanti,sono nuovo del forum ma volevo fare i complimenti e porre una domanda sperando di non essere fuori tema, vengo quindi comunque al dunque: mi sono diplomato come perito in eletronica industriale nel 1986 ed ho lavorato dal 1992 presso un ente pubblico con mansioni di progettista di apparecchiature elettroniche, impianti elettrici, illuminazione pubblica, trasmisisone dati, sistemi di radio comunicazione, videosorveglianza, reti LAN, sistemi di alimenatzioni di emrgenza, ecc.Volevo provare a sostenere la prova per iscrivermi presso l'albo dei periti "sfruttando" il fatto che ho lavorato alle dipendenze a tempo pieno per più di 3 anni consecutivi nelle mansioni inerenti la mai specializzazione (ai sensi dell'art. 2, comma 3, lettera a, avendo prestato, per oltre tre anni consecutivi, attività tecnica subordinata con mansioni proprie della specializzazione relativa al diploma di Perito Elettronico Industriale) .-Il mio dirigente di riferimento non ha problemi a fare la certificazione della ditta (ovviamente come ente pubblico) ed io vorrei sottoporre detta dichiarazione ad un esame preventivo presso il colelgio di riferimento per evitare di apgare inutilmente tasse, o altro (di questi tempi ...).Mi trovo però nel timore che la redazione del contenuto richiesto in detta dichiarazione della ditta perché anche il mio dirigente non sa di rpeciso cosa mettere (descrizione lavori eseguiti?, descrizione generica delle mie mansioni,ecc) ed ho quindi apura che possa essere rifiutato quando invece svolgo tale attività da molti anni e mi pregiudicherei così (non si sa mai vista la sfortuna..) magari l'ultima occasione che ho prima di un eventuale revisione degli albi e le regole di accesso.Vi chiedo quindi se qualche "anima gentile" potrebbe darmi indicazioni su come deve essere redatto, cosa è importanmte metterci e come attuare tale descrizione o, se non ci sono problemi in merito, avre anche un fac simile di una dichiarazione che è andata a buon fine presso altri collegi per capire meglio cosa (anzi come) va scritta la dichiarazione.Mi potete aiutare ?Grazie
Messaggi consigliati