Luigi Di Donato Inserito: 20 dicembre 2011 Segnala Inserito: 20 dicembre 2011 Dopo un forte calo dovuto al consumismo, ho l'impressione che si torna lentamentea far riparare vecchi TV e altre apparecchiature elettroniche, chiaramente e' il mio termometro e non so se questo si verifica anche in altre zone oppure no.
max10121964 Inserita: 20 dicembre 2011 Segnala Inserita: 20 dicembre 2011 Si, qualcosina sta cambiando ma il problema è il limite di spesa che ti impone il cliente......
reka Inserita: 20 dicembre 2011 Segnala Inserita: 20 dicembre 2011 è già successo con le auto, i meccanici della mia zona son tutti pieni di lavoro!e in effetti, ultimamente ho notato che i tempi di attesa del centro assistenza generico dove vado io si sono allungati...
lelerelele Inserita: 20 dicembre 2011 Segnala Inserita: 20 dicembre 2011 il fatto di avere tempi lunghi per un ricambio, è vero, in tutti i settorima per me dipende dal fatto che nessuno fa più magazzino di materiale, qualunque cosa che ti serva te la mandano a prendere in "congo"; ovviamente questo a loro permette di non avere impegnati dei soldi in materiale fermo in magazzino.
falco68 Inserita: 20 dicembre 2011 Segnala Inserita: 20 dicembre 2011 Dicembre è entrato nelle peggiori condizioni, almeno per quel che mi riguarda, a parte qualche riparazione di autoradio o mini hi-fi o riparazioni impianti di antenna...La gente fa finanziamenti anche di 11€ al mese pur di avere un tv nuovo
tesla88 Inserita: 20 dicembre 2011 Segnala Inserita: 20 dicembre 2011 Boh a giudicare da quanti TV del tipo CRT si trovano per strada tutte le settimane , direi che nonostante la crisi, la gente fa i salti mortali pur di comprarsi il plasma nuovo....
lelerelele Inserita: 20 dicembre 2011 Segnala Inserita: 20 dicembre 2011 comunque trovo che gli appparecchi elettronici, in generale, sono gli unici che negli ultimi 10 anni sono calati di prezzo, siano Pc, TV, e quant'altro, ti danno performance neanche paragonabili a quelle di allora con costi in molti casi più bassi.mi pare ovvio che siano presi di mira da chi di soldi da buttare non ne ha più.poi ai giorni nostri, riparare qulcosa del genere....è tutto un dire, si cambia la scheda completa e via, (sperando che sia li il problema, non dico altro di esperienze personali).
Messaggi consigliati