nicorica Inserito: 30 dicembre 2011 Segnala Inserito: 30 dicembre 2011 Buonasera a tutti , potreste indicarmi qulache azienda che riparaschede elettroniche in generale?Grazie mille ..Auguri di buon anno a tutti..
enricopedro Inserita: 31 dicembre 2011 Segnala Inserita: 31 dicembre 2011 Non mi risulta che alcune aziende provvedano alla universale riparazione di schedeelettroniche in genere.Ti dovresti indirizzare allo specifico settore es.TV, PC,Caldaie, Automazione, ecc.Generalmente per le aziende, risulta molto piu' semplice ed economico sostituire le schede con schede nuove o ricondizionate, quando addirittura non risulti piu' economico sostituire l'intera l'apparecchiatura con una nuova di recente produzione,come nel caso di alimentatori, caricabatterie, gruppi di continuità, inverter, ecc.
Luigi Di Donato Inserita: 31 dicembre 2011 Segnala Inserita: 31 dicembre 2011 (modificato) Come farebbe una azienda a collaudare le varie schede? E' assurdo pensare una azienda capace di riparare e testare miliardi di schede elettroniche che sono in giro, da centraline per auto a Lavatrici a.......... Speriamo solo che a qualcuno non venga l'idea di aprirla, come ha fatto il mago d'Arcella. L'idea non e' male, un po' di preventivi qua e la...... Modificato: 31 dicembre 2011 da Luigi Di Donato
sx3me Inserita: 31 dicembre 2011 Segnala Inserita: 31 dicembre 2011 ci stanno... ci stanno... trovai su un sito di annunci on line un'azienda che lo faceva. . .
maguls Inserita: 1 gennaio 2012 Segnala Inserita: 1 gennaio 2012 Luigi Di Donato+31/12/2011, 10:30--> (Luigi Di Donato @ 31/12/2011, 10:30) Si potrebbe pensare di fare uno spin-off di PLC Forum Pagare l'utente a soluzione del problema, il primo che lo risolve si becca la "Bonus Monetario" e a PLCForum va una percentuale per ogni problema risolto!!Ovviamente a me che ho avuto l'idea mi date una Royalty per l'idea :-) hahahahah
Livio Orsini Inserita: 1 gennaio 2012 Segnala Inserita: 1 gennaio 2012 Io so che ci sono aziende artigiane che fanno di queste prestazioni. Credo che il nostro Admin G. Riva ne sappia qualche cosa.
Messaggi consigliati