Vai al contenuto
PLC Forum

Riparazione Schede Elettroniche

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti , potreste indicarmi qulache azienda che ripara

schede elettroniche in generale?

Grazie mille ..

Auguri di buon anno a tutti.. clap.gifclap.gif

Inserita:

Non mi risulta che alcune aziende provvedano alla universale riparazione di schede

elettroniche in genere.

Ti dovresti indirizzare allo specifico settore es.TV, PC,Caldaie, Automazione, ecc.

Generalmente per le aziende, risulta molto piu' semplice ed economico sostituire le schede con schede nuove o ricondizionate, quando addirittura non risulti piu' economico sostituire l'intera l'apparecchiatura con una nuova di recente produzione,

come nel caso di alimentatori, caricabatterie, gruppi di continuità, inverter, ecc.

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Come farebbe una azienda a collaudare le varie schede? E' assurdo pensare una azienda capace di riparare e testare miliardi di schede elettroniche che sono in giro, da centraline per auto a Lavatrici a.......... wacko.gif

Speriamo solo che a qualcuno non venga l'idea di aprirla, come ha fatto il mago d'Arcella.

rolleyes.gif L'idea non e' male, un po' di preventivi qua e la...... ph34r.gifcool.gif

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

ci stanno... ci stanno... sad.gif trovai su un sito di annunci on line un'azienda che lo faceva. . .

Inserita:
Luigi Di Donato+31/12/2011, 10:30--> (Luigi Di Donato @ 31/12/2011, 10:30)

Si potrebbe pensare di fare uno spin-off di PLC Forum biggrin.gif

Pagare l'utente a soluzione del problema, il primo che lo risolve si becca la "Bonus Monetario" e a PLC

Forum va una percentuale per ogni problema risolto!!

Ovviamente a me che ho avuto l'idea mi date una Royalty per l'idea :-)

hahahahah

clap.gif

Inserita:

Io so che ci sono aziende artigiane che fanno di queste prestazioni. Credo che il nostro Admin G. Riva ne sappia qualche cosa. smile.gif