pippof77 Inserito: 1 ottobre 2010 Segnala Inserito: 1 ottobre 2010 buona sera a tutti. vorrei sapere come si fa il backup dell' hard disk di una pcu 50 di un 840d
Eddy_g Inserita: 2 ottobre 2010 Segnala Inserita: 2 ottobre 2010 Con il Norton Ghost via rete.LA procedura corretta dipende dalla versione HMI.Trovi tutto, o quasi, sul manuale.
pippof77 Inserita: 3 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2010 devo avere la stessa versione di norton ghost che c'è sul'hard disk della cpu o basta qualsiasi versione?
Eddy_g Inserita: 4 ottobre 2010 Segnala Inserita: 4 ottobre 2010 Il norton è installato solo sulla PCU, nel tuo PC basta il coolegamento di rete e una cartella condivisa.
pippof77 Inserita: 4 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2010 so che il norton è installato sulla pcu ma ho letto sul manuale che bisogna avviare norton anche sul pc.
Eddy_g Inserita: 5 ottobre 2010 Segnala Inserita: 5 ottobre 2010 Non mi risulta.Non l'ho mai instllato sul PC e di backup ne ho fatti tanti.Comunque esiste anche la possibilià di creare l'immagine dell'HD nell'HD stesso e poi copiarsela da un'altra parte.
pippof77 Inserita: 5 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2010 infatti tramite il menù di service ho fatto il ghost su se stesso (che poi lo mette in d) ma facendo cosi si può fare solo il ghost delle partizioni non di tutto l'hard disk.mi puoi dare lo schema del cavo di rete per collegare la pcu al pc? visto che sei esperto sfrutto la tua pazienza facendoti un'altra domanda,comprando un hard disk dalla siemens so che te lo danno gia partizionato e con gia una versione di ghost sopra, se quella versione del ghost è diversa dalla mia che ho fatto in precedenza quando la vado a caricare sull'hard disk nuovo creo casini?
Eddy_g Inserita: 6 ottobre 2010 Segnala Inserita: 6 ottobre 2010 Essendo un collegamento pc-pc il cavo è un normale cavo di rete cross.Se le versioni di ghost sono diverse SPERO che non ci siano problemi.Qualcuno risolve comprando HD in commercio e riformattandoli adeguatamente....
andrea_1963 Inserita: 9 ottobre 2010 Segnala Inserita: 9 ottobre 2010 SalveUn pò di chiarezza per archiviare disco fisso hd pcu50.Negli anni le procedure e i mezzi hw sono cambiati anche se sono molte le similitudini.a partire dalle PCU50 essendo questo hw completo di sheda rete integrata è possibile eseguire ghost creando un driver di rete da menù di service .Questo è una immagine di tutto il disco e quindi per il suo ripristino si suppone di avere una PCU con la possibilità di avviare il menù di sevice o sostituire hd con disco Siemens che in avvio ha questo menù. C'è una terza possibilità che consiste nell'avviare la PCU da disco floppy con un menù di service che hanno a corredo i tecnici service Siemens. Il cavo è sicuramente cross e la configura ip e protocollo ,tutto da menù di service.si può fare localmente archivio delle tre partizioni ,ma per ripristino è obbigatorio avere già una PCU che si possa avviare fino a windows e questo limita un pò le cose...Saluti
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 25 ottobre 2011 Segnala Inserita: 25 ottobre 2011 TOGLIE L'HD COLLEGALO AD UN CASE USB E FAI UNA COPIA CON NORTHON GHOST
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora