Lionard Inserita: 26 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2012 Carina l'interefaccia del nuovo forum. Riguardo al circuito per alcuni può sembrare semplice ma non per tutti , infatti avevo commesso un errore sulla saldatura del fino che va al negativo, adesso funziona tutto correttamente. Grazie Mirko
Ezio Donati Inserita: 26 luglio 2018 Segnala Inserita: 26 luglio 2018 Sono Ezio, vorrei costruire un relè temporizzatore per dare un impulso a una serratura elettrica per una automazione, perché la sua apparecchiatura non a l'uscita serratura. Il funzionamento dovrebbe essere; quando parte il motore posso dargli i 220V dal motore o lampeggiante, e il timer mi deve dare subito un impulso NC di 2/3 sec. e commutare in NO (la corsa dell'anta e sempre di 12/15 sec.) Grazie della risposta
Livio Orsini Inserita: 26 luglio 2018 Segnala Inserita: 26 luglio 2018 Non puoi accodarti ad una discussione precedente (oltre a tutto ferma da oltre 6 anni!). Devi aprirne una nuova. Ma lo hai letto il regolamento che hai accettato?
Messaggi consigliati