DONATI FRANCO Inserito: 17 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2010 Buona seraHo un problema su una macchina con CN Siemens 810 ne muovere un asse si blocca e compare il messaggio di errore 1163 sorveglianza del contorno sul manuale del CN riporta questa spiegazione nelle fasi di accelerazione e di frenatura l'asse non si è portato alla nuova velocità nel tempo definito dal KV.Io pensavo di aumentare il tempo del KV ma non ho il manuale con l'elenco dei parametri e non sò qual'è, qualcuno conose il parametro da modificare?Grazie Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippof77 Inserita: 18 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2010 parametro kv è il numero 2520 primo asse 2521 secondo asse e cosi via (dati macchina nc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONATI FRANCO Inserita: 18 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2010 GrazieDomani provo e vedo se risolvo il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONATI FRANCO Inserita: 19 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2010 Non ho risolto modificando il parametro 2523 che dovrebbe corrispondere al quarto asse la situazione è migliorata con overraide al 100% ma scendendo di velocità il problema è rimasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati