principe74 Inserito: 26 settembre 2003 Segnala Inserito: 26 settembre 2003 http://www.bpt31.com/PlancheErdiba/PowerTo...oshAndThom.html
Mario Maggi Inserita: 27 settembre 2003 Segnala Inserita: 27 settembre 2003 Principe28, non lo trovo interessante, perdita di tempo. CHI SEGNALA I LINK E' PREGATO DI FARLO NELL'APPOSITA SEZIONE DEL FORUM, o almeno aggiunga qualche parola di descrizione. CiaoMario
principe74 Inserita: 27 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2003 io l ho trovato interessante perchè mi da un pò di meccaniche esplose con i codici delle parti per un eventuale ordinazione poi fa capire ,ed io ignoravo, che ci sono i kit per le riparazioni degli alimentatori poi non vedo tutta sta perdita di tempo un'acchiata al sito ti fa perdere non più di due minuti comunque magari sarà servito a qualcun altro e scusa se cerco di collaborare ciao.
Elvezio Franco Inserita: 27 settembre 2003 Segnala Inserita: 27 settembre 2003 In effeti quei kit interessano anche a me.Quello che non da pero', quando ho cercato i diodi Tv,e' la pagina:li hai visualizzati?Ciao
Mario Maggi Inserita: 28 settembre 2003 Segnala Inserita: 28 settembre 2003 Caro Principe28, scusa se cerco di collaborare
principe74 Inserita: 28 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2003 ciao Elvezio no la pagina dei diodi non la dà nemmeno a me stano.. comunque ho trovato una ditta che vende alimentatori per vcr a 9 euro più iva se ti interessa ti segnalo il sito, va bene mario seguirò il tuo consiglio ciao
Messaggi consigliati