satman54 Inserito: 23 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2005 Qualcuno conosce qualche fornitore in Italia in grado di vendere il suddetto integrato montato su power supply di un Monitor Samsung x PC ?Io l'ho trovato solo presso grossisti in Giappone e in Canada, ma occorre un acquisto minimo di 300 $ !!!!La Nedis non lo conosce affatto.Grazie per le eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 24 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2005 ti ho mandato un messaggio via e-mail. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 1 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2005 Grazie baldus,la ditta consigliata riesce a reperirmelo in una settimana:soltanto che devo acquistarne 5.Se qualcuno avesse bisogno di questo integrato non deve far altro che contattarmi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 2 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2005 E' gia molto averlo trovato......sai su che modelli e' montato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 3 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2005 Su un anonimo quanto ben costruito monitor SAMTRON 20" mod 96P-S,naturalmente made in China.(fra qualche anno dovremo andare a lavorare tutti là se le cose in Italia seguiteranno ad andare così...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2005 fra qualche anno dovremo andare a lavorare tutti là se le cose in Italia seguiteranno ad andare così.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati