satman54 Inserito: 23 febbraio 2005 Segnala Inserito: 23 febbraio 2005 Qualcuno conosce qualche fornitore in Italia in grado di vendere il suddetto integrato montato su power supply di un Monitor Samsung x PC ?Io l'ho trovato solo presso grossisti in Giappone e in Canada, ma occorre un acquisto minimo di 300 $ !!!!La Nedis non lo conosce affatto.Grazie per le eventuali risposte.
baldus Inserita: 24 febbraio 2005 Segnala Inserita: 24 febbraio 2005 ti ho mandato un messaggio via e-mail. Ciao
satman54 Inserita: 1 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2005 Grazie baldus,la ditta consigliata riesce a reperirmelo in una settimana:soltanto che devo acquistarne 5.Se qualcuno avesse bisogno di questo integrato non deve far altro che contattarmi ...
Elvezio Franco Inserita: 2 marzo 2005 Segnala Inserita: 2 marzo 2005 E' gia molto averlo trovato......sai su che modelli e' montato?
satman54 Inserita: 3 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2005 Su un anonimo quanto ben costruito monitor SAMTRON 20" mod 96P-S,naturalmente made in China.(fra qualche anno dovremo andare a lavorare tutti là se le cose in Italia seguiteranno ad andare così...)
Elvezio Franco Inserita: 3 marzo 2005 Segnala Inserita: 3 marzo 2005 fra qualche anno dovremo andare a lavorare tutti là se le cose in Italia seguiteranno ad andare così..
Messaggi consigliati