mansell Inserito: 28 marzo 2006 Segnala Inserito: 28 marzo 2006 volevo, come da titolo, informazioni su il consumo in ampere dell'integrato tda2005M o lm2005M.nei datasheet stranamente non ho trovato tale informazionequalche anima gentile mi sa dare delucidazioni (ne devo fare due con la configurazione a ponte)???????Una volta saputo questo valore dimensionerò il trasformatore, il ponte diodi e il fusibile-----Un altra domanda.... mi bastano 4700uf di filtraggio?
mansell Inserita: 29 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2006 sono dispiaciuto che sto ripostando dopo appena un giorno, ma a breve devo scendere di casa per farmi i 40km che ci sono al + vicino negozio di elettronicagrazie mille per la comprensione
Ingelma Inserita: 30 marzo 2006 Segnala Inserita: 30 marzo 2006 Mah visto che di picco da 4,5 Amp massimo quando hai messo un fusibile 5 o 8 Amp non ci dovrebbero essere problemi, stravanza, tanto non ci puoi parare il sovraccarico, devi solo staccare se c'è un CC. Cura bene la vicinanza del condensatore al componente, 4,7 mF sono tanti, semmai mettici in parallelo un ceramico che fa del bene.Ciao Mauro
mansell Inserita: 30 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2006 "cura bene la distanza del condensatore"è meglio vicino all'integrato o lontano?
Ingelma Inserita: 31 marzo 2006 Segnala Inserita: 31 marzo 2006 Vicino, quando eroga un picco di potenza è dal condensatore che prende energia. Più vicino è meglio è. Ma c'è in giro un circuito già sbrogliato, se usi quello la capacità puoi praticamente metterla dove vuoi.Ciao.
Messaggi consigliati