stive882003 Inserito: 7 aprile 2006 Segnala Inserito: 7 aprile 2006 salve a tutti. ho da poco finito di montare un amplificatore dual-bridge con due tda 2005m. l'unico problema è che funziona solo una cassa(4 ohm) e il suono che emette è buono ma parzialmente disturbato. ho usato lo schema di questo sito: http://spazioinwind.libero.it/nferrarese/e...5m/tda2005m.htm. per realizzare il mio ampli ho praticamente realizzato due degli ampli del sito e collegato in comune la massa e la vcc(12v).per il collegamento del jack ho riciclato un connettore di una vecchia sk madre collegando la massa del jack alla massa della batteria e i due segnali mandati all ampli come nello schema. dove può essere l errore??grazie
Elvezio Franco Inserita: 8 aprile 2006 Segnala Inserita: 8 aprile 2006 Non dici se li hai provati separatamente.
stive882003 Inserita: 10 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2006 no non li ho provati separatamente...il dissipatore devo isolarlo dall'integrato? perchè comunque il pin 6 della massa è collegato al tab dell' integrato quindi non penso che sia questo il problema...
Giorgio Demurtas Inserita: 10 aprile 2006 Segnala Inserita: 10 aprile 2006 Ti do un paio di consigli:Provali separatamente.Non mettere le uscite in parallelo!Controlla i singoli assorbimenti di corrente.Scambia le casse.
stive882003 Inserita: 11 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2006 ho provato a scambiare le casse,ho usato un solo canale per volta ma ancora niente..non mi resta che provare a testarli separatamente.potrebbe essere che non avendo isolato bene il dissipatore dal tda mi dia questi problemi??
Messaggi consigliati