andrea1 Inserito: 17 luglio 2006 Segnala Inserito: 17 luglio 2006 Ciao mi servirebbero dei connettori maschi come da allegato (si chiamano Molex??) a 4+4, 6+6 e 8+8 piedini.Ho contattato la RS che però non li tratta; conoscete chi può averli e se si chiamano "molex"?Quello che allego ha dimensioni 20x6 mm. Grazie
accacca Inserita: 17 luglio 2006 Segnala Inserita: 17 luglio 2006 Ciao molex è un costruttore di connettori. Il sito dove puoi trovare rivenditori europaVedendo la foto mi pare ci sia scritto AMP e allora devi guardare tycociaoUn fornitore che ti può dare connettori rapidamente e ha un sito molto bello è samtec samtec Costano di più rispetto alla media ma li forniscono rapidamenteciao
pcontini Inserita: 17 luglio 2006 Segnala Inserita: 17 luglio 2006 A me sembrano molto i minifit jr della Molex, che però la rs tratta.
Mix Inserita: 17 luglio 2006 Segnala Inserita: 17 luglio 2006 ma sono gli stesis che usano gli alimentatori dei pc per agganciarsi alla scheda madre???
andrea1 Inserita: 19 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2006 La Samtec mi ha risposto che non li fabbrica, poi ho scoperto che sono TYCO; ho già contattato il rappresentante italiano.Si, dovrebbero essere gli stessi che connettono gli alimentatori dei PC, alla prima occasione li confronterò.
Messaggi consigliati