rino76 Inserito: 19 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2006 Ciao a tutti sono in possesso di un circuito, che dovrebbe gestire una variazione d'anticipo di un motore a scoppio, ma che non funziona, sto cercando di estrapolare lo schema e capire meglio il funzionamento, ma ho un problema.....anzi due, ci sono due componenti, transistor? scr? mos? bohhh che portano come sigla TP212 della motorola, ma non ho trovato niente su di essi, nessuna descrizione ne datasheet.Non ho piu tante speranze...... qualcuno ha idea dove e come potrei trovare qualche informazione?Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 20 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2006 Da una ricerca con Google ho trovato il componente in questapagina.Non l'ho aperto perche' impiego una vita....Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rino76 Inserita: 20 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2006 Bg e grazie per la celerità, ma c'e' un piccolo problema.....ho controllato l'indirizzo che mi hai dato ma a quanto pare e' una casa farmaceutica e il tp212 che riportano e' un medicinale sperimentale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 21 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2006 E' vero,scusa,l'ho voluta aprire e ......sorpresa.Mi spiace,quando ho letto datascheet ero convinto di avere trovato qualcosa invece niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 27 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2006 io lessi un articolo su una centralina ad anticipo variabile che in effetti aveva pochi componenti dentro da poche lire ma oltre cio' non so nulla.. una bella foto potrebbe aiutra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 2 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2006 Potrebbe essere uno di questi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati