Vai al contenuto
PLC Forum

Memoria flash + processore per reti ethernet - Cercasi disperatamente.....

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutti del forum, sono un nuovo iscritto e parto subito con la mia richiesta di aiuto.

Sono alla ricerca, ormai da tempo, di questi componenti:

memoria flash in contenitore TSOP 28F640J3, processore per reti ethernet LAN91C111 sempre smd.

Ho provato a cercarli in rete ma i fornitori vogliono ordini per quantitativi, non fà al caso mio, a me servono 1 per tipo, al massimo 2 per tipo.

Grazie anticipatamente.

• 2 weeks later...

Luca Bettinelli
Inserita: (modificato)

Hai provato a cercarli su catologhi tipo Rs Componets e Distrelec ?

Modificato: da Luca Bettinelli
Inserita:

Certo che ho cercato, prima di mettere questo post ne ho fatto di ricerche in rete, la maggior parte dei risultati positivi che ho ottenuto, erano degli stocchisti venditori all'ingrosso che inviavano materiale per quantitativi minimi di 400€ per pezzo. blink.gif

• 3 weeks later...
Inserita:

guarda qui ho fatto la ricerca della flash qlacosa è uscito. Puoi acquistare anceh un pezzo solo. Sono americani ma il prezzo in euro comprende già tutte le tasse. Devi solo aggiugnere le spese di spedizione (gratis oltre un certo importo) che se non ricordo male sono attorno ai 40euro. Nel tuo caso incidono molto sul prezzo finale ma non credo riuscirai a trovare altrimenti uno o due pezzi di coponenti tssop