Capoccio1 Inserito: 4 novembre 2006 Segnala Inserito: 4 novembre 2006 Un saluto a tutti del forum, sono un nuovo iscritto e parto subito con la mia richiesta di aiuto.Sono alla ricerca, ormai da tempo, di questi componenti:memoria flash in contenitore TSOP 28F640J3, processore per reti ethernet LAN91C111 sempre smd.Ho provato a cercarli in rete ma i fornitori vogliono ordini per quantitativi, non fà al caso mio, a me servono 1 per tipo, al massimo 2 per tipo.Grazie anticipatamente.
Luca Bettinelli Inserita: 13 novembre 2006 Segnala Inserita: 13 novembre 2006 (modificato) Hai provato a cercarli su catologhi tipo Rs Componets e Distrelec ? Modificato: 13 novembre 2006 da Luca Bettinelli
Capoccio1 Inserita: 17 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2006 Certo che ho cercato, prima di mettere questo post ne ho fatto di ricerche in rete, la maggior parte dei risultati positivi che ho ottenuto, erano degli stocchisti venditori all'ingrosso che inviavano materiale per quantitativi minimi di 400€ per pezzo.
accacca Inserita: 3 dicembre 2006 Segnala Inserita: 3 dicembre 2006 guarda qui ho fatto la ricerca della flash qlacosa è uscito. Puoi acquistare anceh un pezzo solo. Sono americani ma il prezzo in euro comprende già tutte le tasse. Devi solo aggiugnere le spese di spedizione (gratis oltre un certo importo) che se non ricordo male sono attorno ai 40euro. Nel tuo caso incidono molto sul prezzo finale ma non credo riuscirai a trovare altrimenti uno o due pezzi di coponenti tssop
Messaggi consigliati