Vai al contenuto
PLC Forum

ic.sg3842gd - ricerca dati connessioni

beonardo

Messaggi consigliati

Chiedo aiuto per conoscere le caratteristiche dell'ic sg3842gd, tensioni ai piedini loro numerazione eccc

con quale altro ic si può sostituire

Idem per 7n60b che io nella mia inesperienza prendo per un transistore.

pure per mps 3906

Ringrazio per la cortese attenzione ed eventuali risposte e saluto cordialmente

Beonardo

ps:sto cercando di riparare uno switching le cui tensioni fuoriescono sebben con tensione giusta ma in maniera pulsante al ritmo di una pulsazione al secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno Mister Adelmo sono ancora per cosi dire in braghe di tela.Il sito da lei indicatomi per la ricerca del 7N60B a dato risultati positivi, ma non riesco a ricuperare i dati per l' EL 817 cosi pure per MPS 390G.

Su quel sito dopo l'inserimento delle sigle si apre una nuova finestra e mi mostra il dato da mè richiesto con l'aggiunta di un numero che cosi lo trasforma da cifra con tre numeri a quella con.

Sono pur neofita nell'uso del PC in internet, la prego di scusarmi per i nuovi consigli che le chiedo.

Cordialmente beonardo la saluta worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato i datasheet di:

EL 817

MPS 3906 (come avevi richiesto in un primo momento poi cambiato in MPS 390G

qual'è quello giusto?)

7N60B ma da qui non li posso allegare penso di farlo entro sera.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di nuovo Sig Adelmo per dirle che non sono riuscito ad entrare nel sito da lei inducatomi.

Comunque i datasheet li ho trovati tutti compreso il 390G che è un NPN.

Per il momento la ringrazio del suo gentil interessamento.

Le communico inoltre che il nostro scambio di corrispondenza mi è servito oltre che per trovare i dati dei componenti dello switching che tento di riparare munito solo di nozioni da autodidatta " non coltivate da anni" fornitemi dai Sistema Pratico degli anni 60",

anche a famigliarizzare con l'uso del PC su questi ineressanti forum e siti.

Infatti per la mia poca famigliarutà con l'uso del PC nel navigare il 2 dicembre scorso anziche riproporre la domanda a seguito della nostra corrispondenza ne ho fatta una nuova che è stata soggetta ad una prima risposta dal Sig Sauvignon.

Ho letto inoltre e posto altre domande in altri forum, e nella mia testa atrofizzata si stanno riaccendendo pian piano i filamenti delle valvole ravvivando i ricordi sopiti.

Di nuovo la ringrazio e la saluto

Beonardo rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti