.:Matrix:. Inserito: 15 dicembre 2006 Segnala Inserito: 15 dicembre 2006 Salve a tutti,sto cercando i datasheet degli integrati SAB1165 e SDA2211.Sono dei prescaler da 1,3 ghz prodotti dalla philips e in giro non si trovano i datasheet.Grazie.
Elvezio Franco Inserita: 16 dicembre 2006 Segnala Inserita: 16 dicembre 2006 Forse il SAB1165 lo trovi qui.
.:Matrix:. Inserita: 16 dicembre 2006 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2006 Ciao Elvezio,grazie mille del link ma purtroppo non c'è.Eppure mi basterebbero solo il pinout ed il modulo di divisione del primo IC.l'SAB1165 era un prescaler della philips (suppongo) con fattore di divisione 64 (suppongo) fino ad 1,3Ghz.Mi serve la piedinatura perchè sto realizzando un frequenzimetro ad 1,3 Ghz.Se ti dovesse capitare di vederlo in qualche tuner di tv (veniva usato come l'U664 della telefunken) mi faresti cosa gradita.Grazie.
Elvezio Franco Inserita: 17 dicembre 2006 Segnala Inserita: 17 dicembre 2006 Ho potuto appurarlo,purtroppo non posso entrare in tutti i link per controllarli.Mi sono limitato a cercarlo e a segnalarlo.Se trovo qualcosa mi faccio sentire anche se ho girato parecchio ieri notte....
Messaggi consigliati