DOLBYco Inserito: 25 dicembre 2006 Segnala Inserito: 25 dicembre 2006 (modificato) Buongiorno a tutti ho trovato un bellissimo contagiri sul sito http://stor.altervista.org/elettronica/rpm/contagiri.htmOra ho un problema il componente pricipale che è il display non è piu' disponibile in commercio (LX1007)...qualcuno sa se ne esiste uno completamente intercambiabile? Infatti altri display richiederebbero di riscrivere parte del programma per il pic...grazie a tutti e buone feste. Ciao. Modificato: 25 dicembre 2006 da DOLBYco
tatonilo Inserita: 5 gennaio 2007 Segnala Inserita: 5 gennaio 2007 Ciao DOLBYco.mi permetto di farti notare come LX1007 non sia la sigla del display, ma la sigla del kit della rivista citata anche dall'autore del progetto del contagiri.Per avere il codice d'identificazione del diplay, devi rintracciare la rivista #145 come citato quì.Magari un tuo amico ha quella rivista e così ne puoi ottenere anche il tipo di decodifica, per cui trovarne un eventuale equivalente. Al limite, eventualmente, con 4,10 € puoi acquistare l'arretrato, ed avere tutte le info del caso.Ciao!Danilo
Messaggi consigliati