sauvignon Inserito: 16 gennaio 2007 Segnala Inserito: 16 gennaio 2007 Devo trovare un paio di microswitch Crouzet che sono marchiati col numero 88131 ; T85.Nel sito della Crouzet non si trova niente al riguardo e penso possa essere un codice obsoleto.Tuttavia si tratta dei "soliti" microswitch e non sarà difficile trovare un equivalente. Il problema è che vorrei evitare di toglierne uno da dove è montato (cancello elettrico) per andare in giro con un campione e vorrei fare un confronto di datasheet; però NON trovo i datasheet del modello 88131.Qualcuno mi può aiutare ?ciaoSauvignon
Pietro_1 Inserita: 16 gennaio 2007 Segnala Inserita: 16 gennaio 2007 Disegnare uno schizzo con le dimensioni principali del microswitch, esempio. ingombri, fori di fissaggio ecc.. non è possibile?
sauvignon Inserita: 16 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2007 Mi spiego: disegnare uno schizzo significa ri-smontare il motore del cancello elettrico.A quel punto non mi serve l'aiuto di nessuno per trovare l'equivalente.Il fatto è che quando lo ho smontato e rimontato (perchè ancora funziona un pochino) ho preso nota della sigla del componente con la fiducia di trovare le caratteristiche nei cataloghi.Non le ho trovate e, prima di smontare tutto di nuovo, ho provato a chiedere nel forum se qualcuno le aveva ...
Messaggi consigliati