Bano Nicola Inserito: 8 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2011 Buongiorno,ultimamente ho un problema su un sinamics S120 usato come posizionatore sempliceriscontro delle anomalie sulla seguente procedura per comandare un carello comandato in MDI assoluto:- L'asse si trova a 1400mm e presetto l'asse a 4000mm.- Lancio il posizionamento in modalità MDI assoluta a 1400mm. - Il carrello non si muove, rimando con posizione assoluta a 4000mm anche se mi dice che la posizione la è stata raggiunta.- se invece lancio il posizionamento in MDI assoluta a una posizione diversa da 1400 (x es 1401) il posizionamento avviene correttamente.C'è qualche paramento che mi può dare problemi ?- Altro problema è che se c'è impostato il preset al volo e il traino del carrello si trova in prossimità del sensore di riferimento quando viene messa una emergenza (viene tolto il bit di Off1 e Off3) il preset al volo non viene effettuato. Come si potrebbe ovviare questo problema??grazie mille anticipatamente per le risposteNicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrodino Inserita: 8 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2011 Ciao Nicola Benvenuto sul forum Per poterti aiutare dovresti dare qualche ulteriore informazione, ad esempio come "dialoghi" con Sinamics 120 (immagino in profibus), descrivi meglio la tua applicazione, piu' informazione dai piu' persone potrebbero capire il tuo problema e aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati