MAURO+ Inserito: 20 aprile 2007 Segnala Inserito: 20 aprile 2007 CIAO SU UN CIRCUITO CHE INNESCA UNA LAMPADA 220V ,VIENE INSERITO UN OPTO TRIAC SIGLATO MID400,CHI MI RIESCE AD AIUTARE PER UN'ALTERNATIVA PIN TO PIN ??1000 Grazie
AndreA. Inserita: 20 aprile 2007 Segnala Inserita: 20 aprile 2007 Ciao ,per mettere un optotriac sicuramente serve un isolamento dalla rete.Facci capire cosa ti serve.PS scrivi in minuscolo.Non siamo sordi(cecati).Ciao
MAURO+ Inserita: 21 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2007 scusate x il maiuscolo,mi sono nuovamente dimenticato.Veramente io voglio un'alternativa al mid400 ( pin to pin ),voglio solo sapere siccome non lo rieco a trovare + se posso inserire un'altro optotriac che sia compatibile??mid 400 guasto,prendo un optotriac equivalente,lo inserisoc nel circuito e' il tutto funziona ugualment,ok??ciao e 1000 grazie
Nino1001 Inserita: 21 aprile 2007 Segnala Inserita: 21 aprile 2007 Un optotriac qualunque potrebbe andar bene ,come caratteristiche, non altrettanto come piedinatura. MCP3020 ha: 1)anodo led, 2) catodo led.....4 e 6 fototriac.Ciao
MAURO+ Inserita: 21 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2007 grazie,ma io voglio un alternativa equivalente pin to pin ,altrimenti avrei già risolto il tutto con un MOC 3041.grazie comunque
AndreA. Inserita: 22 aprile 2007 Segnala Inserita: 22 aprile 2007 Mi sa che devi prendere un equvalente , il mid400 ha l'ingresso in alternata ma l'uscita e polarizzata in continua ed è ottimo per pilotare circuiti TTL , perlomeno cosi leggo dai dati della FAIRCHILD.Ciao.
MAURO+ Inserita: 22 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2007 grazie,ma una sigla da consigliarmi???grazie Mauro
Nino1001 Inserita: 22 aprile 2007 Segnala Inserita: 22 aprile 2007 Io, a costo di fare una figuraccia lo chiedo. Pin to pin che vuol dire?Un altro circuito che abbia lo stesso numero di piedini?Ma se è così perchè vuoi complicarti la vita? Il fototriac è stato appunto elaborato per fare quel lavoro.
AndreA. Inserita: 22 aprile 2007 Segnala Inserita: 22 aprile 2007 No Mauro mi dispace , fatti un giro più accurato su internet può essere che un'equivalente lo trovi. Altrimenti ti tocca modificare il circuito e collegare un moc.CiaoRispsta per Nino 1001Non è un fototriac , solo l'ingresso e come se lo fosse.Pin to pin Uguale senza inversione dei pin. Qua non si fanno figuracce. Si chiede e si aspetta una risposta.Ciao
Messaggi consigliati