pcris71 Inserito: 19 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2007 Salve a tutti un quesito allora per l'appunto 2sk3562 montato su alimentatore di un united marca mai sentita comunque. un t.v. con dvd incorporato.Lo si puo' provare o no dato che all interno ci sono molti diodi oppure ci sta un equivalente? Grazie in anticipo cris. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 19 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2007 E' un mosfet, col tester (in modalita' provadiodi) puoi provare il diodo in esso contenuto tra i pin 2-3 (2 catodo).L'equivalente va cercato in quanto all'interno vi e' un tranzorb.Potresti provare a montare un normale mosfet (con pari caratteristiche) e mettere esternamente il tranzorb. Il diodo incorporato lo trovi gia' in moltissimi mosfet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 20 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2007 Purtroppo gia' avevo fatto questa prova infatti il risultato è che tutti i piedini sono in corto totale e, per me rimane difficile trovare un equivalente ovvero ci sto provando ma senza risultati se qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a trovare questo equivalente e dirmi il trnzorb da mettere e come metterlo sarei felicissimo.Io ho visto tra i miei alimentatori tipo dei P.C. o dei playstation o dreamcast ma sono diversi almeno credo.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 20 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2007 Scusate allora ho trovato un 2sk2645 solo che manca il doppio diodo tra gate e source ovvero tra pin 1 e 3 ora provo a metterci un F06C20C che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 29 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2007 Per tutti ok funziona non dovrebbe essere difficile per trovare i componenti sopra scritti:Per chi cannibalizza li trovera' negli alimentatori dei P.C. o dreamcast o playstation ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati