nexus86 Inserito: 20 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2007 ciao a tutti vorrei proporre un mio problema chiedendo gentilmente se potete darmi una mano. io sto facendo un lavoro di elettronica e stò usando dei segnali che mi vengono elaborati dai famosi mc145026-27-28. questi componenti funzionano perfettamente però io avrei il bisogno di trasmettere questi segnali tra encoder ed decoder con un trasmettitore e ricevitore a 433mhz. ne ho provati molti ma non sono mai riuscito ad avere un segnale all'uscita del ricevitore, cioè la trasmissione avviene ma in uscita non vedo nulla. sapete consigliarmi qualche trasmettitore e ricevitore adatti per il mio tipo di lavoro? grazie anticipatamente cordiali saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzisp Inserita: 24 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2007 vai su www.futuranet.it sito di elettronicain famosa rivista di elettronica ,li trovi diversa roba ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nexus86 Inserita: 30 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2007 tutti i trtasmettitori che ho provato li ho presi tutti su faturanet e nessuno ha soddisfato il mio interesse.qualche altra persona può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati