yxes69 Inserito: 18 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2007 Sto cercando il mini relè con le seg. caratteristiche:1 contattoNO 10A/120VAC - 20A/14VDCNC 10A/120VAC - 15A/14VDCDC 12vsigla NT78-C-S-0.6-SNMarca HF o NF non si capisce bene.DIMENSIONI 1.5cm X 1.2 cm X 1.3 cm con 5 piedini- 2 in basso e allineati (suppongo x alimentazione)- 3 in alto, di cui 2 allineati (i più esterni) e quello centrale leggermente spostato + in alto.Avrei voluto allegare delle foto ma non ci sono riuscito Se sapete darmi qualche informazione ve ne sarei molto grato.Ciao, yxes69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 18 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2007 Uhmmmm...Prova a guardare il catalogo della National Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 19 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2007 Volevo postare l'immagine del relè ma non riescoHo messo qui il file Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yxes69 Inserita: 19 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2007 E' proprio lui, sei un mago...Io l'ho cercato in tutti (quasi) i rivenditori di materiale elettrico/elettronico della bergamasca e non c'è stato verso...Potresti cortesemente dirmi dove posso trovarlo?yxes69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 19 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2007 Eccolo qua:Ningbo Forward Relay Corporation LTD.datasheet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yxes69 Inserita: 19 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2007 Se tu conoscessi anche un fornitore in zona bergamo sarebbe il massimo...Devo riparare la scheda del mio cancello elettrico su cui sono montati questi relè.comunque grazie ancora di tutto, ciao.yxes69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 19 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2007 (modificato) Rivenditori non saprei forse per 1 pezzo ti conviene farnell o RSSe proprio non combini io posso spedirti due pezzi di questiSono montati su delle schede che non uso più ci metto un attimo a staccarli.Purtroppo come puoi vedere le caratteristiche elettriche sono simili ma le dimensioni meccaniche non sono le stesse sia come ingombro che come posizione dei piedini (spostati di 1/2mm)Se non trovi nulla fatti sentire Modificato: 19 ottobre 2007 da accacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steven Inserita: 29 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2007 http://www.elettroweb.net/product_info.php...roducts_id=1660 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yxes69 Inserita: 6 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2007 Problema risolto.grazie a tutti. Ciao, yxes69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati