CIRO_POSTIGLIONE Inserito: 25 novembre 2011 Segnala Inserito: 25 novembre 2011 Qualcuno ha il software sinucopy della siemens oppure altro software per copiare le pcmcia card'grazie
raccael Inserita: 1 dicembre 2011 Segnala Inserita: 1 dicembre 2011 Ho trovato qualcosa, come posso inviartelo?Saluti
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 1 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2011 (modificato) favolosoLA MIA MAIL è *******************************************jumbo mail oppure altri programmi di condivisione come preferisci***NOTA DEL MODERATORE***Divieto, come da regolamento, di inserire indirizzi mail diversi da ******@plcrorum.it.Eventuali info potete scambiarvele tramite MP.Grazie Modificato: 1 dicembre 2011 da Ivan Botta Tolto indirizzo mail.
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 1 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2011 opsokma la mail [at]plcforum è gratuita?
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 16 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2011 raccael ci sei? :huh:
Livio Migliaresi Inserita: 16 dicembre 2011 Segnala Inserita: 16 dicembre 2011 CIRO_POSTIGLIONE+-->CITAZIONE(CIRO_POSTIGLIONE)Assolutamente gratuito!!!regolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utentiod essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum
Werner Inserita: 3 febbraio 2012 Segnala Inserita: 3 febbraio 2012 Serve ancora il driver della Cardware o adesso e' un pacchetto unico della Siemens?Hai acqustato SinucomNc?
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 3 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2012 IL DRIve cardware serve ancora, per la verità io usavo solo quello. solo che 1 ogni 10 schede non so perchè non riuscivo a copiarla, quindi ho acquistato il sinucom NC ma ancora devo provarlo,nel dvd c'è sinucom NC ARC FFS PCIN CFS.tu lo usi già?^ma bisogna compare per forza le strata card siemens?cardwre l'ho trovato in rete con tanto di seriale
Messaggi consigliati