Vai al contenuto
PLC Forum

Integrato BA843

solver

Messaggi consigliati

Sono alla disperata ricerca dell'integrato BA843, montato su un deck Pioneer.

E' un componente vecchiotto che i ricambisti a cui mi sono rivolto non hanno piu' a catalogo.

Grazie a chiunque mi darà informazioni worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, anche se il pezzo compare ancora a catalogo, la Creat via e-mail cosi' risponde (purtroppo): Gentile visitatore,

siamo spiacenti doverla informare che il prodotto da lei richiesto non è più fornibile.

wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

alla Creat come equivalente danno l'M54410P. Qui (devi prima registrarti gratuitamente) hanno l'M54410 senza la P finale. Non so che differenza ci possa essere. Prova a contattarli.

Ciao.

Peppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto del Post per salutare Peppe79 , e dargli un grosso in bocca al lupo , non demordere anzi .....

Era un po che non ti facevi "sentire" tienici informato riguardo gli sviluppi , ingegne...il re alla fine biggrin.gif

Ciao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione caro Andrea, era un bel po' che non mi facevo sentire...anche se continuo "in silenzio" ph34r.giflaugh.gif a seguirvi tutti con interesse! Sono stato molto impegnato con l'università ma procede tutto bene. wink.gif

A presto.

Peppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a reperire il pezzo alla Calpedel ma mi hanno chiesto uno sproposito. Il costo e' di € 40.25,blink.gif contro circa € 2 di listino. Continuo la ricerca e grazie a chi mi viene in aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti