profelettrici Inserito: 26 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2007 salutiqualcuno ha acquisato da CS Elettronica ?come si è trovato ?graziesergio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfiless Inserita: 16 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2007 Dove si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 16 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2007 Mha....Dando un occhiata veloce ad "intuito", non sembra un "grosso distributore". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
profelettrici Inserita: 12 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2011 A distanza di anni mi sono servito diverse volte e sono rimasto soddisfatto.saluti, sergio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 12 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2011 (modificato) Hai voglia......è a 4 Km da casa mia, non potrei NON servirmi di lui, manco se lo volessi..... Comunque mi son sempre trovato bene !Beh, non è neanche piccolo, anzi, di più piccoli ne conosco sicuramente !SalutiMirko Modificato: 12 marzo 2011 da Mirko Ceronti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 13 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2011 Anche a me serviva qualcuno dove poter comperare componenti elettronici on line .Ho dato uno sguardo a questo sito ,ma mi sembra esagerato dover comperare materiale per un minimo di 150 Euro IVA esclusa .In genere ,almeno per noi obbisti occorrono poche quantità di transistor,condensatori,connettori ecc., ma per arrivare a 150 euro ce ne vuole !!Qualcuno conosce altri rivenditori ?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 13 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2011 In azienda ci serviamo quì.Se non sbaglio vendono anche ai privati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 13 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2011 http://www.kalcic.it/default.asp?id_catego...119%7C126%7C129Eh sì...nel caso che l'acquisto sia ON-LINE (e non ON-CAR come faccio io che salgo in auto e mi reco da lui ad acquistare al dettaglio ) il disagio non è di poco conto.Vedi se quel sito (di cui sopra il Link), può fare al caso Tuo, altrimenti per l'ON-LINE conosco solo RS o DISTRELEC .SalutiMirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati