lerch Inserito: 27 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2007 cerco disperatamente un potenziometro logaritmico doppio da 20k (e fin qui nulla di strano.....) il problema è che i contatti non sono messi 3 davanti e 3 dietro ma tutti e 6 in linea. E' montato come bilanciamento in un mixer.Come ultima spiaggia se non lo trovo, monto delle resistenze fisse. Qualcuno sa come fare?. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 lerch+27/11/2007, 19:15--> (lerch @ 27/11/2007, 19:15) Ciao, allora invece delle resistenze, perchè non ne metti uno normale collegato con degli spezzoni di filo? Sempre spazio permettendo. Da 22K log. doppio, si trova facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lerch Inserita: 28 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 ci avevo pensato ma dato che ho poco spazio dovrei fare una scatoletta esterna.terrò presente questa possibilità, ma continuerò a cercare il potenziometro che mi serve, possibile che non esiste come ricambio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 Ciao, dai un'occhiata qui, mi sa che c'è qualcosa. Casomai li contatti per il valore.http://www.ddelectronix.com/dd_lista_prodo...20plastica&fam= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lerch Inserita: 28 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 Grandissimoooooproverò a sentirli Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lerch Inserita: 29 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2007 Ho chiamato la ditta, ma fornisce solo all'ingrosso, vendono scatole da 250, non mi sembrava il caso di prenderli dato che a me ne serve uno forse due.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati