Pivaa1976 Inserito: 24 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2012 (modificato) ciao ho un problema con un controllo Simnuerik 810muovendo l'asse C della Macchina ad una velocità superiore al 30 % in modo manuale e in lavoro , si genera un allarme numero 1162 sorveglianza contorno, la meccanica della macchina è a posto , volevo provare a variare qualche prm per vedere se la situazione migliorava , ma purtroppo non ho il manuale del controllo.qualcuno conosce i prm collegati a questo tipo di allarme?grazie Modificato: 24 febbraio 2012 da Pivaa1976 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_127832 Inserita: 24 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2012 Questa è la sezione: Guasti risolti, e il tuo, oltre a non sembrare un guaso, non è risolto! Chiedi ad un mod. di spostare la discussione in "Azionamenti e motori o meglio in controllo e regolazione"Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 26 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2012 sez. guasti risolti? mai sentita bohcomunque l'errore si presenta quando l'asse e non insegue a dovere.Di solito compare in fase di messa in servizio quando i parametri non sono inseriti correttamente, se la macchina lavorava già, prova a verificare se non ci siano indurimenti meccanici o eventuali freni elettrici/meccanici/idraulici che non si aprono a dovere.Nel mio sito ( amatoriale senza fini di lucro) puoi scaricare il manuale degli allarmi 810D nella sezione CNC altri siemens.Non posso postare il link ma se fai una ricerca per ildiplomato cnc su google è la prima voce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 26 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2012 'CIRO_POSTIGLIONE'+-->CITAZIONE('CIRO_POSTIGLIONE')PLC Forum -> Forums automazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 26 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2012 Chiedo venia e comunque non era la sezione guasti risolti ma automazione plc siemens sinumerik CNC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 26 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2012 Mi scuso e poi chiudo l'O.T.Ciro, non hai potuto notare che grazie alla nota di Attilio la discussione è stata spostata senza che sia stato notificato il fatto; tu hai letto dopo lo spostamento e non hai potuto notare la sezione iniziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 10 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2012 trovata grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati