Lord Inserito: 27 febbraio 2008 Segnala Inserito: 27 febbraio 2008 Ciaovolevo utilizzar un questo componente AD420 o il 421, sono simili entrambi danno un uscita in corrente 4-20mA (http://www.analog.com/UploadedFiles/Data_Sheets/AD421.pdf)In rete cerco se ci sono degli schemi, non capisco come collegare il mio carico in uscitaa quel loop di corrente
Livio Orsini Inserita: 27 febbraio 2008 Segnala Inserita: 27 febbraio 2008 Lo AD421 è un convertitore in 4mA - 20mA, classico segnale da strumentazione.Il carico in genere è un carico resistivo. Se magari dicessi cos'hai intenzione di fare, forse qualcuno potrebbe darti qualche consiglio.
Lord Inserita: 27 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2008 volevo misurare un range di misura fluido fino a 3 mt, allora ho deciso di usar un sfr02 attaccarci un pic e questo farlo comunicare con un ad420 o 421 per avere in uscita una corrente 4-20 mA,La differenza tra ad420 e nei fili che uno mi genera il tre fili attivo e il secondo il due fili passivo, per in questa ultima versione non capivo dove collegare il mio carico.lo inseriesco sul nodo loop power?
Messaggi consigliati