Riccardone Inserito: 4 giugno 2008 Segnala Inserito: 4 giugno 2008 Salve a tutti gli unenti del forum sono Lorenzo volevo chiedere un aiuto riguardo a un mio problema.Devo capire quali sono le caratteristiche che deve avere un antenna, per essere connessa ad un analizzatore di spettro per la ricezione del campo elettromagnetico, per poi vedere quali sono le caratteristiche dell antenna DISCONE per la stessa applicazione.Grazie per il vostro aiuto
Riccardone Inserita: 4 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2008 Si però avevo visto non sò dove ma anche la voce antenne...sai per caso che percorso devo effetuare una volta dentro il forum? Grazie
miksalv1988 Inserita: 4 giugno 2008 Segnala Inserita: 4 giugno 2008 sotto il forum elettronica - strumentazione elettronica... penso sia quello giusto... anche su antenne, ha un forum a parte.. ma credo sia più indicato il primo!
domenico Inserita: 4 giugno 2008 Segnala Inserita: 4 giugno 2008 Non si comprende bene quello che chiedi , se ho capito vuoi sapere che amtenna puoi usare per fare un paragone tra il campo ricevuto da un antenna campione con quello ricevuto dall'antenna da testare .E' così ?
Messaggi consigliati