Vai al contenuto
PLC Forum

info su componente bn 221k 1ku - condensatore ceramico forse

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

%7Boption%7Dhttp://img134.imageshack.us/img134/7691/conde2jr5.jpg%7Boption%7D

tvc spento,sulla alimentazione ho trovato il componente citato come sopra scoppiato però non so se è ,un condensatore ceramico.il tvc è:,wegavox telaio 11ak19p4. sapete dirmi per cortesia che componente è......grazie 1000.!!!

Modificato: da mappamondo

carlovittorio
Inserita:

condensatore ceramico da 220 pF 1KV

Non sono riuscito a aprire la pagina.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Carlovittorio, mi dici (anche in MP laugh.gif ), per favore, come hai stabilito il valore del condensatore ?

Che hai, la sfera di cristallo ?

Inserita: (modificato)

user posted image

Vista la foto...........altro che sfera di cristallo! laugh.gif Nemmeno a CSI.......

Modificato: da tesla88
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

E questa me la chiami foto ? blink.gif

Allora devo proprio pensare che carlovittorio ha uno o due sensi in più di noi poveri umani.... biggrin.gif

Elvezio Franco
Inserita:

Credo si sia semplicemente riferito alla sigla 221K...220ceramico (keramik) biggrin.gif

Inserita:

buongiorno a tutti,scusatemi per la foto ma è stato il massimo,che potevo fare con un cell.visto che il componente era troppo piccolo.

Elvezio Franco
Inserita:

Poco importa ormai hai saputo cio' che ti serviva.Se,come penso e' il condensatore di collettore del finale switch, e soprattutto se lo trovi, mettilo anche da 1,6KV.

Dico se lo trovi perche' io sono riuscito a recuperarli solo da 330pF. in su.

Inserita:

grazie 1000,Elvezio Franco di essere sempre disponibile.proverò se riesco a trovarlo. wink.gifwink.gif

• 11 years later...
Inserita:
  1. Gli accodamenti non sono mai ammessi (punto "s" del regolamento); bisogna sempre aprire una nuova discussione per evitare confusione nelle risposte.
  2. Questa è una discussione ferma da quasi 12 anni!!
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...