tesla88 Inserito: 15 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2008 Ciao a tutti........oggi al lavoro buttavano via una cinquantina di questi: Secondo voi che sono? non sono riuscito a trovare un datasheet, o meglio l'ho troavato a pagamento.......mentre la sito della ST non riesco a scaricarlo..mi da errore di script................se qualcuno trovasse qualcosa.......non vorrei buttare 50 presunti Triac........Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 16 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2008 Pare che hai ragione...sono Triacs!Ho appena visualizzato il datasheet delT25xxxH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 16 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2008 http://doc.chipfind.ru/stmicroelectronics/t2513nh.htmEcco dove trovi il datasheet.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 16 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2008 Grazie a tutti ...........a quanto pare ho vinto 50 triac da 25 Amperè! grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simons Inserita: 16 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2008 tesla per curiosità, dove lavori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 16 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2008 Simons hai avuto la mia stessa idea ?Facciamo la coda davanti all'immondizia della ditta di Tesla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 16 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2008 Lavoro in una ditta di automazione...........prima facevamo schede per alcune applicazioni particolari, ora non più .......siccome a nessuno interessava il materiale elettronico,anzi che buttarlo........ho guadagnato un bel po' di componenti, anche particolari tipo una stecca da 100 Lm3914-15 , fotoacc MOC e potenziometri digitali, anhe molti trasformatori e non piccoli (0.3 fino 2 KVA)e dei cassetti rack............non mi posso lamentare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati