Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

cOMPONENTE SCONOSCIUTO,TRIAC?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti........oggi al lavoro buttavano via una cinquantina di questi:

user posted image

Secondo voi che sono? non sono riuscito a trovare un datasheet, o meglio l'ho troavato a pagamento.......mentre la sito della ST non riesco a scaricarlo..mi da errore di script................se qualcuno trovasse qualcosa.......non vorrei buttare 50 presunti Triac........

Grazie!!

Inserita:

Pare che hai ragione...sono Triacs!

Ho appena visualizzato il datasheet delT25xxxH

Inserita:

Grazie a tutti ...........a quanto pare ho vinto 50 triac da 25 Amperè! laugh.gif

grazie!!

Inserita:

Simons hai avuto la mia stessa idea ?

Facciamo la coda davanti all'immondizia della ditta di Tesla

Inserita:

Lavoro in una ditta di automazione...........prima facevamo schede per alcune applicazioni particolari, ora non più .......siccome a nessuno interessava il materiale elettronico,anzi che buttarlo........ho guadagnato un bel po' di componenti, anche particolari tipo una stecca da 100 Lm3914-15 , fotoacc MOC e potenziometri digitali, anhe molti trasformatori e non piccoli (0.3 fino 2 KVA)e dei cassetti rack............non mi posso lamentare! laugh.gif