mike48 Inserito: 4 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 4 agosto 2008 Ciao a tuuti, su un misuratore di capacita', par una mia manovra errata, e' andato in cc. in transistor siglato C 817, sono stato dal mio fornitore abituale il quale ha consultato i databook ma non risulta nessun equivalente. Mon e' un bc 817, non e' un 2sc 817, cosa sara'?. tengo a precisare che come case e' uguale a un bc::::::. C'e' qualcuno che mi puo' aittare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 4 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2008 (modificato) Ciao a quale case ti riferisci? TO-92?Come fai a sapere che non è un bc817 o un 2sc817? la sigla è riportata sopra al componente?CIAO! Modificato: 4 agosto 2008 da tesla88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike48 Inserita: 4 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2008 Ciao, TO-92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 4 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2008 Forse un BC849? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 4 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2008 Le mie domande però erano 4 in tutto............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike48 Inserita: 4 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2008 Salve, non puo' essere un bc 817 perche', per detto del mio fornitore e come da libro databook e' solo in SMT. Se vedo nell' equivalenze C 817 corrisponde a transistor a 4 pin metallici come di usavano in UHF tantotempo fa'. A presto. Michele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati