skiantos Inserito: 10 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2008 Aiuto ho un problema con lo schermo lcd della mia videocamera VP-D230 samsung e mi serve il cavo flat per poter eseguire la riparazione, qualcuno di voi sa dove posso trovare questo pezzo???. me please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 10 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2008 Il ricambio, credo NON sia disponibile.In genere è difficile trovare anche centri di assistenza che li abbiano disponibili ed in caso affermativo, non li vendono separatamente.Crederei, ma altri amici del forum possono senz'altro aiutarti meglio, che se conti i contatti, misuri lunghezza e non hai troppi limiti per la larghezza, potresti provare a sostituirlo con un flat generico di quelli in vendita presso i negozi di componenti eletronici.In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 10 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2008 solitamente sono flat speciali costruiti ad hoc.puoi trovarlo SOLO se hai qualche amico in assistenza che te lo faccia avere.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati