TRC Inserito: 24 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2008 Buon giorno a tutti, tra le segnalazioni Siemens recenti, ce n'è una del 19 marzo 2008 che indica in ottobre 2008 la dismissione di tutti i C7, ci saranno i sostituti programmabili con Win AC soft PLC...... qualcuno ne sa qualcosa ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 24 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2008 Bhe se è quello che penso io, ti compri un pannello es Tp277 ed installi winacmp poi con il cavo profibus, vai alle varie ET200M oppure ET200S.Io ho usato questo sistema su un mp370 per degli impianti chimici, e funziona benissimo.. poi con l'avvento di Wincc flexible, Winac-MP non era piu compatibile, perchè era compatibile solo con protool, ma credo che abbiano sviluppato un winac-mp compatibile per flexible, e tutto si dovrebbe allineare.. ciaoooooooPs comunque mi informo meglio e poi vi faccio sapere ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRC Inserita: 25 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2008 Grazie della risposta, io comunque parlo di piccole macchine, senza periferia decentrata. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati