Gianmagna Inserito: 16 settembre 2008 Segnala Inserito: 16 settembre 2008 Salve a tuttisto cercando una coppia di altoparlanti per il mio TV schaub lorentz LS2928sono ellittici circa 200 x 80 mm visti da fuori,la gomma che sostiene la membrana si sta decomponendo.se avete informazioni su dove posso trovarli ,abito a nord di Milanograzie anticipateGianMagna
Fulvio Persano Inserita: 16 settembre 2008 Segnala Inserita: 16 settembre 2008 Ciao.Io credo che se ti affidi ad un buon rivenditore di componenti Tv, non dovresti avere difficoltà particolari, specie dalle tue parti.
tesla88 Inserita: 16 settembre 2008 Segnala Inserita: 16 settembre 2008 Sul catalogo GBC c'è un altoparlante ellittico per TVC con queste caratteristiche:Pot. nom = 6W rmsBanda passante = 20Hz-16KHzImpedenza = 8 OhmDimensioni 205 x 82 mmIl codice GBC è 03.2050.08Il catalogo è del 2006 per cui credo ancora valido........................Ho già guardato su RS e Distrelec senza risultati .................controlla magari le dimensioni effettive...................
Gianmagna Inserita: 18 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2008 Grazie Tesla avevo già visto rs e distrelec anchio per questo che ho cercato sul forum in effetti mi hanno suggerito un distributore a Desio provo da questose no provo alla GBC
Messaggi consigliati