ernesesp Inserito: 26 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2008 La mia ditta possiede un pg 740 dove è installato step 7 v5.2 +sp1 ed era installato m7 sys v5.0 ed era sempre funzionato bene fino ad oggi.Avendo avuto dei problemi caricando il sistema operativo rmos32 nella memory card ho pensato ad un malfunzionamento del tool l'ho disinstallato ed ora non riesco più ad installarlo.Alla hot line mi hanno detto di riprovare a reinstallare lo step 7 o un service pack superiore o un'altra versione superiore.Sul pg c'è installato w98a che non mi permette di installare step7 v 5.3 ed non ho trovato sp superiori . ho provato solo a disinstallare e reinstallare quello che ho ma il risultato è sempre quello,cioe mi parte l'installazione del tool è poi si blocca con l'errore che dice non c'è nessun step7 standard package installato.Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito o cosa mi consigliate di fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ernesesp Inserita: 29 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2008 Grazie lo stesso ho risolto , Ho formattato il pg 740 e reinstallato lo step 7 non ci sono stati più problemi con il tool di m7sys. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati