toniom Inserito: 24 settembre 2008 Segnala Inserito: 24 settembre 2008 ciao,volevo sapere se posso montare il tda8178 al posto deltda8177. sono della deflessione verticale, vorrei sapere se sono compatibili,grazie
tesla88 Inserita: 24 settembre 2008 Segnala Inserita: 24 settembre 2008 Ti consiglio di guardare attentamente i paramtetri che trovi sul datasheet dei due ICs e confrontali ,dopodichè giudica se puoi efettuare la sostituzione , non mi sembrano identici quindi sarebbe preferibile sostituire con l'originale............se hai a disposizione qualche TDA8178 puoi sempre fare una prova..............
carlovittorio Inserita: 24 settembre 2008 Segnala Inserita: 24 settembre 2008 Ciao Toniom se fai la prova comunica la fattibilità in quanto interessa anche a me.
toniom Inserita: 24 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2008 ciao,ragazzi sinceramente,non me la sento di provare se anche voi non siete sicuri se va bene. perche' gia' sto cercando l'aiuto per risolvere il problema dei tv philips ,che ho scritto. se poi creo altri danni mettendo il tda8178 addio!!!! lo comprero' il tda 8177,cosi' saro' piu' tranquillo. voi mi potete dare un consiglio per il problema dei tv? grazie
Messaggi consigliati