ekelon Inserito: 24 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2008 Avrei bisogno di questo mosfet DH0165 per riparare un caricabatterie olynpus li10c.Qualcuno sa dove posso ordinare il componente, oppure se c'è un suo equivalente.Grazie in aticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simons Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 dai datasheet risulta essere un integrato...qui il datasheet:http://pdf1.alldatasheet.com/datasheet-pdf.../FSDH0165D.htmlprova a cercarlo su www.rs-components.com o vedi se ci sono dei campioni gratuiti sul sito fairchild Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ekelon Inserita: 25 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 grazie simons, trovato da www.(non so se posso mettere il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 sarebbe utile anche il link perchè potrebbe servire a tutti... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ekelon Inserita: 25 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 (modificato) stefano830_1+25/11/2008, 11:37--> (stefano830_1 @ 25/11/2008, 11:37)Stefano, se i moderatori mi bannano è colpa tua il sito è www.lavinci.itHo mandato una mail perchè dal sito, non è possibile esplorare un catalogo, e mi hanno risposto, che me lo mandano la prox settimana!!![at] Simons, sul sito www.rs-components.com non ho trovato nulla, pare che sia un integrato un po vecchiotto.[at]tutti, durante le ricerche di questo componente, mi sono imbattuto in altri forum in post in cui altri utenti lamentavano la rottura di tale componente, proprio nello stesso caricabatterie che ho io. il caricabatterie, è un li-10c per batteria li-10b della olimpus.Grazie a tutti Modificato: 25 novembre 2008 da ekelon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simons Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 grazie a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ekelon Inserita: 11 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2008 Ritornando su questo argomento, mi rendo disponibile a spedire a chi ne avesse bisogno il suddetto componente dh0165, dietro pagamento di euro 4,50 per il componente più spese di spedizione posta prioritaria!Questo perchè a me ne serve uno ma purtroppo ho dovuto fare un ordine minimo di due!!!Nel caso in cui non servisse a nessuno, fa niente ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achille42 Inserita: 24 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2009 ekelon+11/12/2008, 12:37--> (ekelon @ 11/12/2008, 12:37) Sarei interessato - nel caso sia ancora possibile - all'acquisto del DH0165. Rimango in attesa delle indicazioni utili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2009 Ciao.Ragazzi, per questo tipo di rchieste, c'è il mercatino di PLCForum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati