Vai al contenuto
PLC Forum

mosfet DH0165

ekelon

Messaggi consigliati

Avrei bisogno di questo mosfet DH0165 per riparare un caricabatterie olynpus li10c.

Qualcuno sa dove posso ordinare il componente, oppure se c'è un suo equivalente.

Grazie in aticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefano830_1+25/11/2008, 11:37--> (stefano830_1 @ 25/11/2008, 11:37)

Stefano, se i moderatori mi bannano è colpa tua biggrin.gif

il sito è www.lavinci.it

Ho mandato una mail perchè dal sito, non è possibile esplorare un catalogo, e mi hanno risposto, che me lo mandano la prox settimana!!!

[at] Simons, sul sito www.rs-components.com non ho trovato nulla, pare che sia un integrato un po vecchiotto.

[at]tutti, durante le ricerche di questo componente, mi sono imbattuto in altri forum in post in cui altri utenti lamentavano la rottura di tale componente, proprio nello stesso caricabatterie che ho io. il caricabatterie, è un li-10c per batteria li-10b della olimpus.

Grazie a tutti

Modificato: da ekelon
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ritornando su questo argomento, mi rendo disponibile a spedire a chi ne avesse bisogno il suddetto componente dh0165, dietro pagamento di euro 4,50 per il componente più spese di spedizione posta prioritaria!

Questo perchè a me ne serve uno ma purtroppo ho dovuto fare un ordine minimo di due!!!

Nel caso in cui non servisse a nessuno, fa niente biggrin.gif

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
ekelon+11/12/2008, 12:37--> (ekelon @ 11/12/2008, 12:37)

Sarei interessato - nel caso sia ancora possibile - all'acquisto del DH0165. Rimango in attesa delle indicazioni utili.

Link al commento
Condividi su altri siti