Vicus Inserito: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2008 Salve, sto cercando un equivalente alla PTC NZ72AL perché a quanto pare la suddetta è irreperibile. Esiste qualcosa di universale a 2 pin?v Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 Ciao e benvenuto.Dove l'hai cercata ?Io, la trovo comunemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 25 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 L'ho cercata solo su internet, domani proverò nei negozi, se mi dici che si trova sto tranquillo. Posso chiedere più o meno quanto viene giusto per non fare una faccia sbigottita quando eventualmente mi verrà presentato il conto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2008 Ciao.Basta chiedere, in linea di massima, la PTC a 2 pin per i telai Vestel.Per principio, non amo evidenziare prezzi di componenti, però, posso dirti che costa quanto una PTC normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 27 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 Ho provato un negozio di elettronica e nel suo catalogo non aveva niente e sembrava che non avesse nemmeno voglia di cercare, un riparatore mi ha risposto: "non vendiamo ricambi" mentre un'altro negozio che vende e ripara ha detto che deve chiedere al tecnico e mi richiama... Ho ancora 2 negozi di elettronica di cui però uno sono quasi sicuro che non ce l'abbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 1 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2008 Niente, non la trovo, sta sera ho avuto pure la conferma che è rotta n quanto ho misurato 13,3K ai suoi capi ad una temperatura di 20 gradi. Non è che per caso qualcuno può mandarmela? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 6 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2008 Ptc trovata a Radio Ricambi Elettrinica di Padova, costo basso. La si puo' trovare anche su Kalcic cod 4/N1599.Detto ciò posso aggiungere che ho aperto quella rotta, ha una chiusura a scatto, e all'interno c'è un cilindretto cui alle estremità sono collegati dei pin tramite contatti elastici, uno di questi aveva delle bruciature. Pulite le bruciature ho rimontato il tutto e misurava 24 ohm (al posto di 9) a temperatura ambiente. Tra 9 e 24 ohm per un componente come quello sia indifferente percui probabilmente non serviva comprarla nuova. Se qualcuno non riesce a reperirla provi come ho fatto io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rey77 Inserita: 21 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2011 Grazie mille per il consiglio....ho aperto la ptc ed ho trovato due lamelle che toccano un disco....una piccola pulita con la carta vetrata al disco e ai contatti e funziona...prima dava 18k ora 16 ohm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati