Vai al contenuto
PLC Forum

STK 8040 - cuppis64

cuppis64

Messaggi consigliati

• 11 years later...
Salvatore Esposito
Il 26/11/2008 alle 00:16 , mago_di_oz ha scritto:

Era un finale in tecnologia Hybrid usato dalla Technics sui suoi ampli HiFi , lo costruiva la Sanyo , in sostanza all'interno c'erano i 2 finali di 1 canale in classe AA , con la coppia avevi lo stadio Power completo ....io li ho cambiati nel mio Ampli un 4 anni fa' , e gia' per trovarli ho passato i guai .... considera che parliamo di ampli di una 30na di anni fa' .... anzi il mio montava gli Stk8040 (40W) e ho dovuto cambiare la coppia perche' ho trovato solo gli 8050(50W) , mi e' rimasto un 8040 buono di quelli vecchi inutilizzato ....

bye

PS

Tramite amici alla Panasonic mi avevano detto che in belgio al magazzino centrale erano disponibili , ma ad un costo esorbitante...ah , ricordo pure di avere trovato lo schema dell'8040/50 , ma non so' dove l'ho messo ... con un po' di pazienza lo trovi in rete....

Salve, son passati alcuni anni dal 2008 e le chiedo se ce l' ha ancora il finale stk 8040? Vorrei ripristinare il mio su v2, ma ho paura di comprare gli 8050 perché dicono che sono tutti non originali quelli oggi in commercio.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa non ti puoi accodare ad una discussione (hai letto il regolamento quando lo hai accettato?)

Secondariamente è una discussione ferma da quasi 12 anni.

Inoltre quotare un intero messaggio rende la discussione illeggibile.

Se vuoi apri una nuova discussione sull'argomento di tuo interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...