toniom Inserito: 26 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2008 ciao, su una centralina di un bruciatore del gas, di marca BRAHMA, tipo VM41, c'e' un componente nero,che esternamente e' simile ad un condesatore al poliestere, la sigla stampata e': AG 20 . con il tester non mi da' nessun valore sia in continuita' , ne' in hom, ha due piedini . dunque non so cosa sia e non posso fare un controllo piu' specifico, magari puo' essere anche un fusibile , o un varistore . qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eurotrakker Inserita: 2 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2009 posta una foto del componente quelle apparecchiature le ho gia smanettate pero' ce ne sono vari modelli, per aiutarti pots piu foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 3 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2009 se è tipo questo allora....http://www.webtronic.it/write/pro/22426.3.jpgprobabilmente è un varistore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eurotrakker Inserita: 4 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2009 e un soppressore di picco detto anche gemof , ma che problemi ai all' appparechiatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati