Vai al contenuto
PLC Forum

eqiuvalenza a69157

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti,il mio tappeto da corsa e' andato in panne ovvero lui parte man quando ci metto un piede sopra si ferma come se non avesse potenza necessaria.Ho contollato il motore e spazzole e' un 90v dca ma risulta funzionante mentre invece ho il forte dubbio che il problema sia sulla scheda elettronica,dove ci sono 3 A69157 e 2 A68063.Non ho trovato informazione specifiche,quindi vi chiedoo se cortesemente mi potete dire cosa sono e con quali posso rimpiazzarli.Grazie

• 3 weeks later...

Inserita:

1 - Se nessuno risponde significa che nessuno sa, o può, o vuole rispondere! Sollecitare serve a nulla ed è vietato dal regolamento.

2 - Dovresti dare più informazioni, magari allegare qualche foto

3 -Una ricerca con google mi ha dato parecchi risultati. Per esempio lo A69157 è un SCR della KM electronics e sono in parecchi ad offrirlo per pochi dollari.

4 - da quello che scrivi il tuo alimentatore sembra un classico convertirore a SCR mono fase da poco prezzo. Se sono gli SCR guasti pui sostituirli con altri normalmente usati per i convertitori monofasi a SCR.Guarda gli schemi di qui convertitori SIEI, SCS, etc.