TVcolor Inserito: 10 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2008 (modificato) Buon Giorno a Tutti, cerco dei condensatori a Vitone anche non Funzionanti oppure se qualcuno mi puo' indicare qualche rivenditore che ne ha nei cassetti .Grazie a tutti FrancescoNota di moderazione: rimosso indirizzo email come richiesto dall'utente Modificato: 10 dicembre 2008 da Gabriele Riva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2008 Ciao e benvenuto.Ti ricordo che, a norma di regolamento, è vietato inserire indirizzi e-mail all'interno dei post.Per favore, sei pregato di rimuoverlo, usando la funzione "modifica messaggio".Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrosante Inserita: 30 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2008 ciao sono elettrosante forse ti posso aiutare ,ho ancora dei vecchi condensatori a vitone della ducati e della geloso se sei più preciso nella richiesta vediamo cosa si può fare , e pensare che un mese fa ne ho buttati un mezzo cassetto (però ho conservato i serravitoni)ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVcolor Inserita: 3 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2009 Ciao Elettro SanteTi auguro un Buon Anno a TE e famiglia, Ti Ho inviato un'e_mail riguardo i condensatori a Vitone , Ti ringrazio della Tua Disponibilita' mi è molto utile , Puoi scrivermi direttamente un''e_mailTi ringrazio e di Nuovo Auguri a TuttiTvColor-Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati