Gianmario Pedrani Inserito: 5 settembre 2002 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2002 Ho scaricato tempo fa quando eravamo sul vecchio forum un blocco di autoapprendimento inserito da un utente di PLCForum vorrei sapre se possibile se puo inpostare oppure inserire della documentazione su questo blocco oppure un esepio del suo utilizzo, io ho trovato un altro blocco di autoapprendimento fatto sempre da siemens magari e lo stesso si chiama fb50 ma questo e molto indicativo.Attendo notizie e vi ringrazio in anticipo ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 6 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2002 Se ti riferisci al FB39, penso di averla uplodata io!!Purtroppo non ho documentazione, ma se vuoi ti mando un fc che ti mostra come programmarla. Mi ricordo che bisognava farla girare prima delle normali routine di PID. Se ti interessa ci do un occhiata su come funzionava (l'ho usata 2 anni fa ma se mi ci metto penso di rientrare nel programma) e ti mando un esempio. Ciao e fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 7 settembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2002 si penso che sia fb39.Se riesci a mandarmi un esempio ti ringrazio moltissimo cosi provo un po ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infoplc Inserita: 7 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2002 (modificato) Potresti cortesemente mandarla anche a me ?Ciao e grazie****[at]*** Modificato: 22 settembre 2007 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amiga Inserita: 8 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2002 se hai la possibilità sarei interessato anche io alla documentazione in questione.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 10 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2002 per pedrani e amiga: senza e_mail non riesco a spediverlo! Ad info deve essere arrivato. Se me li date ve lo mando ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 10 settembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2002 la Mia email e :Joe.shado[at]tiscali.itoppuregianmario.pedrani[at]plcforum.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amiga Inserita: 10 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2002 (modificato) la mia email è : ***[at]***grazie Modificato: 22 settembre 2007 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 11 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2002 pedrani mi da errore sulla tua e_mail!!! E' giusto l'indirizzo??amiga: dovrebbe esserti arrivatociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amiga Inserita: 13 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2002 grazie di tutto tutto ok. :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 14 settembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2002 scusa ho sbagliato a scrivere joe.shadow[at]tiscali.itgrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bracco Inserita: 16 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2002 (modificato) Se non ti e' di disturbo, potresti mandarla anche a me.Grazie PS. la mia email e ***[at]*** Modificato: 22 settembre 2007 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati