CD4INT Inserito: 12 settembre 2002 Segnala Inserito: 12 settembre 2002 Ciao a tutti.Sto cambiando notebook, ma ho un problema nello spostare il mio vecchio Step5/ST V.6.3 da un Texas Extensa 900 CDT(Win95) ad un Acer TravelMate212 TXV.In particolare il programma si apre, ma quando tento di andare On-Lineinevitabilmente dop circa 40 sec. si pianta e devo terminarlo.Ho disabilitato lo screensaver i vari risparmi energetici, ma non èservito. Cos'altro potrebbe andare in conflitto con lo Step5?Grazie in anticipo a quanti riusciranno a darmi qualche dritta!
datrab Inserita: 12 settembre 2002 Segnala Inserita: 12 settembre 2002 Devi Lanciare lo Step 5 con un File che mette a disposizione il sito della siemens che in pratica si prende il controllo della COM 1 che altrimenti è tenuta da WIN 98. Io avevo lo stesso problema e con tale FILE tutto OK....Se non trovi il FILE lascia L' indirizzo di p.e. che te lo invio.Il File si chiama: S5encommZip.exe
Luca Bettinelli Inserita: 13 settembre 2002 Segnala Inserita: 13 settembre 2002 Non riesci ad andare OnLine perchè Win 98 si "Impadronisce" della porta seriale, puoi usare il programma Siemens come già suggerito oppure avviare il sistema in modalità DOS ed utilizzare S5 in Dos e va tutto bene.Ciao
zavolone Inserita: 17 settembre 2002 Segnala Inserita: 17 settembre 2002 (modificato) Se mi puoi inviare il file anche io ho lo stesso problema.Questo è il mio indirizzo ***[at]***grazie Modificato: 22 settembre 2007 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email
CD4INT Inserita: 26 settembre 2002 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2002 (modificato) http://www4.ad.siemens.de/csinfo/livelink....bjaction=csopenProva a questo indirizzo!************Un ringraziamento a quelli che mi hanno dato una mano! Modificato: 8 ottobre 2003 da NULL
Messaggi consigliati