mcgaiver Inserito: 29 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2009 Salve a tutti, stò impazzendo a cercare un integrato che non trovo da un pezzo...Si tratta del seguente: sda5555-a015 montato sul telaio di un Samsung 28" modello CZ6844W ma mi han detto che monta anche sulla serie del 29" di cui non sò il modello poichè hanno lo stesso telaio.Mi fate sapere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 29 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2009 Ho trovato il datasheet, anche se non ti sarà molto utile. mi spiace... datasheet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2009 Ciao.Quei componenti specifici, come nel tuo caso i microP, sono "mascherati" in origine dai fabbricanti di componenti su commissione delle case costruttrici, quindi puoi trovarlo in giro ma sicuramente non funziona, perchè non ha la maschera giusta. Quindi, cercalo sicuramente presso un CAT Samsung, sempre che siano disposti a vendertelo.Prova a cercarlo anche come SIM806HEW2, ordinabile da Aswo-Espo, perchè lo darebbero come sostituto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lavinci Inserita: 28 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2009 (modificato) sda5555-a015 molto difficile da reperire --**********PLCForum non è una vetrina gratuita per fare affari*******-ciao luca lavinci Modificato: 28 febbraio 2009 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lavinci Inserita: 1 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2009 non voglio fare affari, mi occupo di altro, consulenze e service per aziende e grossi marchi di computer. (acer, hp, olivetti) Ma per i riparatori, visto che ho buoni canali in oriente, se necessitano di componenti difficili da trovare che i distributori non hanno, a volte li aiuto.Aiuto a risparmiare nei ricambi e a fare riaprazioni spendendo meno visto che non è un momento felisissimo per loro. Eppoi piu trovano e piu riparano !!per un componente da 5 euro !! sigh !!comunque chi mi conosce sa che li aiuto, chi non mi conosce..pazienza !!buone ricerche allora !!!Luca Lavinci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati