togo Inserito: 4 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2009 (modificato) Salve qualcuno potrebbe indicarmi qualche sigla alternativa ai due transistor indicati in oggetto?Sono montati in un amplificatore audio.In commercio non riesco a trovarnegrazie anticipatamente Modificato: 4 febbraio 2009 da togo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 4 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2009 Beh non sono dei gran transistor ,Vce = 80V Ic=1A Pd= 10WHfe 50-200Se non fosse per il case , potresti sostituirli con una coppia di Bd139 - Bd140........I tuoi sono in case TO-202 i Bd sono in case TO-126.........a meno che non sia un problema!Ora è tardi altrimenti con un po' di pazienza su RS trovi di sicuro qualcosa! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
togo Inserita: 5 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2009 ti ringrazio dell'informazione,la coppia è montata su un amplificatore audio goldstar GSA8600... datato!quindi potrei usare dei BD? il case non è vincolante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 5 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2009 Non capisco se sono i finali o meno, se fossero i finali vuol dire che è un ampli da pochi watt , se invece sono i piloti è un altro discorso ...........Ad ogni modo se il case non è un problema per te , credo propio che tu li possa sostituire con la coppia di BD139 - BD140 .Dalla scheda tecnica hanno caratteristiche simili perciò io andrei tranquillo .Se vuoi scaricati le schede tecniche di entrambe le coppie . Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
togo Inserita: 5 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2009 Effettivamente non mi sono espresso molto bene,sono entrambi pilota uno N l'altro P di due finali di potenza di un canale audio.grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati