giorgio1970 Inserito: 9 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2009 Ho comprato come difetti 4 tv della amstrad(male aquisto),tutii hanno la scheda alimentatore morta.mi serve la schema di questi alimentatori,della "famosa" ditta profitelra.il modelo e :04TA069G.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2009 Ciao.Lo schema, lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Roadstar, Vestel, ecc...A quel punto clicchi sull'icona con la freccina verde del file che ti interessa, nel tuo caso: Alimentatore con FSD 200.Quindi, sostituisci tutti i componenti indicati in questo post.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio1970 Inserita: 11 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 GRAZIE,grande site,ho scaricato il file,non e dell'modelo 04ta069g pero spero che mi posso arangiare con quelo trovato.grazie mile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio1970 Inserita: 11 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 grazie fulvio,con questa schema posso andare avanti,ho guardato componenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati